Wednesday, March 16, 2011

Ciao sono Michela dolce o autoritaria completa in tutto




Ciao sono Michela da poco trasferita ad Aosta , io per te posso essere un amica un po’ particolare con qui poter evadere dallo stress di ogni giorno, sono disponibile per incontri particolari con amici anche maturi amo i lunghi preliminari completi fino alla fine, a me puoi chiedere quelle cose particolari che non hai mai chiesto a nessuna, io ti posso dare qualche momento di relax , possiamo passare assieme un po’ di tempo senza guardare l’orologio, non ho problemi di orario, sono molto dolce e completa in tutto, i miei incontri sono senza limiti di tempo in quanto non sono una professionista, con me si può passare una serata o un pomeriggio assieme e poi finire la serata a casa mia, io posso darti quello che cerchi in quei momenti par-ticolari di intimità e di complicità che si creano in una coppia, di natura sono molto dolce, a volte sono un po’ lunatica ma sempre nei limiti, so anche essere molto autoritaria e se lo desideri posso diventare la tua padrona, dipende dal singolo momento e anche da quello che tu preferisci, se vuoi conoscermi scrivimi assi-curo risposta, il mio cellulare preferisco darlo io quando ti rispondo ciao un saluto. CHIAMAMI Michela

No comments:

Post a Comment